venerdì 15 giugno 2012

Esterni d'autore

Gli spazi esterni sono da sempre oggetto di interesse per noi designer e per tutte le persone che hanno un giardino o una terrazza  e che con l'arrivo della bella stagione vogliono valorizzarlo/a per ottenere un ambiente in più dove ospitare gli amici e magari trascorrere delle piacevoli serate in compagnia di un bicchiere di vino e della bella musica...
Quando si cerca di creare uno spazio carico di teatralità che conferisca un'aura di serenità nulla può essere lasciato al caso; si pensa agli arredi fissi, ai fiori e alle piante ma poche volte si pensa ai quadri che possono completare un progetto forse non del tutto compiuto.
Complementi d'arredo per terrazze ed esterni hanno preso grande spazio nel nostro blog fino a diventare un appuntamento fisso.
Sperando sempre di catturare l'attenzione del nostro pubblico, vogliamo dare risalto ad un'azienda che si occupa di riproduzioni di quadri su misura proprio per completare con un'opera d'arte il vostro terrazzo o giardino.
Pezzi unici che vengono riprodotti su tela 100% cotone sulla quale viene applicata una speciale vernice che la protegge da agenti atmosferici quali l'umidità ed il vento. 
Si possono richiedere le riproduzioni delle più belle opere d' arte di tutte le epoche e stili per ottenere un ambiente suggestivo.



Per maggiori info visitate il loro sito
oppure il loro blog qui.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...